Informativa Cookie

ANASTASIO “THROUGH THE SKY” Recorded in Los Angeles USA

Los Angeles…backstage,momenti ed emozioni indescrivibili durante le registrazioni del mio nuovo disco THROUGH THE SKY con la presenza di BIG della musica Internazionale e SUPER Musicisti: David Garfield, Gregg Bissonette, Jimmy Earl, Cheryl Porter, Kalind Haynes, Kaita Kerr, Federico Luongo, Mario Nappi, Paolo Sessa, Gianfranco Campagnoli, Alessandro Tedesco.

Le registrazioni sono state effettuate “live in studio” il 9 dicembre 2017 nella città di North Figueroa (Los Angeles,USA) da un gigante della scena mondiale Dennis Moody nel suo studio,poi ultimate a Napoli al TP Studio da Antonio Esposito,al Paolo Sessa Studios e al Bobby Wooten Studios di Chicago, il tutto terminato da un grande Ettore Gatta che ha curato missaggi e mastering.

Video: – Mattia Ferrante: video producer director – Vito Dinatolo: videoperator – Mario Rea: editing video

Ringrazio inoltre personalmente Alessandro Guardia e Fabrizio Salvatore (AlfaMusic Smooth Jazz/AlfaMusic), ringrazio il mio amico Ciaramella Angelo per aver realizzato e disegnato a mano una spettacolare copertina del cd (che presto avrò modo di mostrare), ringrazio il mio amico Fabio Gallo per l’assistenza grafica,ringrazio Max Ionata per le note di copertina e per la disponibilità,grazie a P. Mauriat Musical Instruments (Alex Mingmann Hsieh) e Raffaele Inghilterra strumenti musicali.

Un grazie speciale alla mia famiglia,a mia moglie Claudia,ai miei figli Cecilia e Matteo…grazie per essere sempre al mio fianco in ogni momento speciale della mia vita.

“Through the sky” uscirà a settembre 2018 (etichetta AlfaMusic, distribuzione Egea Distribution) in tutti i negozi di dischi,piattaforme digitali internazionali,online e disponibile fisicamente anche durante i live.

Questo è il mio sogno,anzi il nostro sogno…un viaggio “attraverso il cielo”. Enzo Anastasio

Lascia un commento

Realizzato da Pablitotec