Informativa Cookie

DATE: 12 Ottobre 2018
TIME: 18:00
LOCATION: La Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri)
VENUE: Presentazione-live di THROUGH THE SKY
Presentazione-live di THROUGH THE SKY 12 Ottobre 2018

Presentazione-live di
THROUGH THE SKY
il primo album di inediti del sassofonista e compositore
ANASTASIO

Nove tracce registrate tra Los Angeles, Chicago e l’Italia per un album che vede protagonisti ospiti straordinari come il batterista Gregg Bissonnette, il bassista Jimmy Earl e il pianista David Garfield

Saranno gli spazi de La Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri) ad ospitare – VENERDI 12 OTTOBRE 2018 [alle ore 18.00] – il live showcase di presentazione di THROUGH THE SKY, primo album inedito del sassofonista e compositore Anastasio.
Il napoletano Enzo Anastasio – questo il suo nome completo – propone nove tracce nel suo nuovo progetto discografico: sette tracce inedite, una rilettura d’autore di For Your Love di Stevie Wonder e una bonus track del brano Stare Bene a Metà di Pino Daniele, musicista al quale Anastasio dedicò nel 2015 il suo album-tributo Che Soddisfazione.
Nel corso della presentazione del 12 ottobre, l’Anastasio Sextet eseguirà dal vivo una selezione di brani dell’album. Ad affiancare il sassofonista saranno: Federico Luongo (chitarra), Mario Nappi (pianoforte), Antonio Muto (batteria), Christian Capasso (basso) e Gianfranco Campagnoli (tromba).
Il concerto/showcase sarà moderato dal giornalista Michelangelo Iossa.
Pubblicato da Alfa Music e distribuito da Egea Distribution, il disco è, inoltre, disponibile su iTunes, Amazon Music, Spotify e sulle principali piattaforme digitali on-line.

Lascia un commento

Realizzato da Pablitotec