Informativa Cookie

DATE: 23 Marzo 2017
TIME: 21:00
LOCATION: Via Alabardieri,8/11 - Napoli
VENUE: Gourmeet
Gourmeet in jazz 23 Marzo 2017

ll giovedì all’insegna della musica di Gourmeet continua a fare sul serio: il 23 marzo sarà la volta dell’Anastasio trio con “Che soddisfazione…(instrumental Pino Daniele)”

Il trio è composto da Enzo Anastasio, Sax alto & soprano, Paolo Sessa, Piano,key & loopstation, Federico Luongo, Guitar.

Enzo Anastasio (ANASTASIO) è un sassofonista napoletano classe ’85.
Suona il sax dall’età di 12 anni, si è diplomato in sassofono al conservatorio di Salerno, dove consegue col massimo dei voti la laurea di II livello in Jazz.
Ha partecipato a seminari e master con molti sassofonisti famosi (Dave Liebman, Bob Mintzer, Paul Jeffrey, Jean-Yves Formeau, Maurizio Giammarco).
Dal 2010 insegna educazione musicale e stru…mento nelle scuole medie e Liceo Musicale.

Nel 2015 con etichetta “Suoni Del Sud” e distribuzione “Self” presenta il disco “Che Soddisfazione…(instrumental Pino Daniele” che contiene dieci tracce in versione strumentale con la presenza di special guest della scena-jazz italiana e Internazionale: Eric Marienthal,Adam Rogers,Fabrizio Bosso,Massimo Moriconi,Ernesto Vitolo,Amedeo Ariano,Alfonso Deidda,Pierpaolo Bisogno,Federico Luongo,Paolo Sessa e tanti altri.

Il progetto è “una raffinata interpretazione in stile moderno e in chiave jazz di alcune perle compositive che rimarranno impresse nella mente per diversi anni”.

Nel corso del concerto sarà possibile cenare o bere un drink.

Per info e prenotazioni: 0817414131 3663366654
info@gourmeet.it

Lascia un commento

Realizzato da Pablitotec